applicazione di stampe transfert, lamine e termoadesivi

Infine veniamo all'applicazione di stampe transfert, lamine e termoadesivi.
Sulla maggior parte dei disegni finora illustrati, si possono effettuare ulteriori applicazioni e abbellimenti ai materiali lavorati. Infatti se tutti conosciamo bene i due prodotti in questione se applicati in semplice, possiamo dire che sono meno comuni quando utilizzati in aggiunta ai plissè.
Il plissè infatti ha il compito di rompere l'omogenia del disegno applicato, sia esso una stampa o una lamina, dando originalità allo stesso e comunque valorizzando maggiormente la base sottostante.
Grazie all'utilizzo di calandre appositamente pensate si applicano sui tessuti plissettati e lisci non solo abbellimenti quali transfert e lamine, ma anche materiali di sostegno quali termoadesivi in grado di sostenere il tessuto, nonché le pieghe realizzate, dando qualora necessario rigidità alla piega e quindi resistenza alla trazione.
Utilizzando quindi questo espediente si va a creare una gamma ancora maggiore di disegni, dando la possibilità al cliente di realizzare qualcosa di unico e irripetibile e donandogli la possibilità di far risaltare maggiormente le proprie creazioni!!


» Alcuni esempi delle nostre lavorazioni dei tessuti con applicazioni di stampe transfert, lamine e termoadesivi «

Tessuto con stampa su plissè
Tessuto con stampa su plissè Tessuto con applicazione stampa Tessuto stropicciato con lacca Tessuto arricciato con stampa
Tessuto con applicazione lamina Tessuto con applicazione lamina Tessuto con applicazione lamina Tessuto con applicazione lamina
Tessuto con stampa e lamina Tessuto con lamina su plissè
Pieghettatura Pecorari s.r.l.
Via E. Fermi 8/10 - 41030 Sorbara (MO)
Tel 059 902367 - Fax 059 902756

Email info@pieghettaturapecorari.it
P.Iva 01790280364
Capitale sociale € 13000,00
Iscrizione Registro delle imprese: 243399 del 11/12/1987