tessuti stropicciati

I tessuti stropicciati sono una lavorazione che è letteralmente esplosa negli ultimi 10 anni.
Grazie alla velocità di esecuzione, ai costi contenuti e la possibilità di abbinamento con altre lavorazioni, lo stropicciato ha conquistato in breve tempo una quota di mercato molto importante nel campo della lavorazione dei tessuti, in entrambe le modalità in cui viene svolto.
Infatti i tessuti stropicciati possono dividersi in 2 categorie di base, ovvero, lo stropicciato di tipo crash che è omogeneo e non ha direzionalità, e di tipo fortuny o verticale, con una spiccata direzionalità del disegno in un'unica direzione. Per entrambe le metodologie non ci sono praticamente limiti di espansione, in quando sono realizzabili in semplice, calandrati, accoppiati, e sono ulteriormente plissettabili e laminabili.
Queste lavorazioni sono inoltre indicate per la lavorazione su capo il che le rende particolarmente appetibili per clienti che realizzano pronto moda.
Insomma non si può più parlare di moda momentanea, gli stropicciati sono un must per tutte le stagioni.


» Alcuni esempi delle nostre lavorazioni dei tessuti stropicciati «

Tessuto stropicciato calandrato
Tessuto stropicciato calandrato Tessuto stropicciato stirato Tessuto stropicciato fortuny Tessuto stropicciato abbinato a Plissè
Tessuto stropicciato abbinato a Plissè Tessuto stropicciato su ecopelle Tessuto stropicciato Tessuto stropicciato stampato
Pieghettatura Pecorari s.r.l.
Via E. Fermi 8/10 - 41030 Sorbara (MO)
Tel 059 902367 - Fax 059 902756

Email info@pieghettaturapecorari.it
P.Iva 01790280364
Capitale sociale € 13000,00
Iscrizione Registro delle imprese: 243399 del 11/12/1987